sabato 31 maggio 2008

Cosa hanno da condividere Emanuele Filiberto e CapaRezza?

Oggi sulla gazzetta del mezzogiorno è uscita una notizia che riguarda Emanuele Filiberto e CapaRezza.

Titolo: Emanuele Filiberto, da oggi la visita del principe nel Salento, "Durante il mio esilio sentivo sempre parlare di Lecce. Vorrei trovare una casa piccola, ma a ridorso del mare. Spero di aiutare quell'asilo delle suore di Corsano a rinascere. Mi piace CapaRezza e qualcuno mi insegnerà la pizzica?"


Poi alla domanda "Lei è un appasionato di cinema e musica" lui ha risposto: "Il nostro cinema sta risalendo, vedi quello che è accaduto a Cannes con i premi ai film di Garrone e Sorrentino e... vado pazzo per CapaRezza. Fra i tanti versi delle sue canzoni mi viene in mente: se non ti chiami Savoia scorda i domiciliari. Vorrei solo ricordargli che mio padre, prima dei domiciliari la prigione l'ha fatta, a torto, ma l'ha fatta.

2 commenti:

BlackPanther ha detto...

sei lo stesso del forum del capa? XD

Niki ha detto...

si, perchè?