lunedì 23 giugno 2008

Anteprima Di Stà Festa


Oggi divento maggiorenne....18 anni.....mizzica mi stò facendo vecchio. Comunque come sapete ci sarà una grande festa dove sapete voi, a che ora sapete voi e con chi sapete voi; ah senza regalo non si entra XD.

E per rendere più importante questa festa sentirete in anteprima l'Antonluca Remix creata da me e per la primissima volta la mia canzone rap personale, La Mia Vita Che..., quindi non mancate perchè non ci sarà una prossima volta in cui la sentirete.

Tanta musica ma soprattutto divertimento (lo stereo in mio possesso è un bidone e la musiaca potrebbe saltare alcune volte).

Che dirvi di più......uhmmm.......vi mostro la torta? Naaaaa....la vedrete stasera per il momento vi posto quella finta scaricata da google alla prima pagina XDXD.

Bene buon divertimento e a stasera

Ciaooo!

3 commenti:

Simo90 ha detto...

beh io il regalo non lo porto...ma guarda te che maleducato...

Niki ha detto...

cosimino il regalo lo voglio bello e grande, chiaro...??

Dr.Slump ha detto...

gia assai che veniamo XDXDXDXDXD
sono francesco....XD