mercoledì 30 luglio 2008

Jim Carrey Al Mare Come "Borat"


Ma in realtà è uno scherzo ideato
con la compagna Jenny McCarthy
Jim Carrey passeggia spensierato mano nella mano con la sua bella fidanzata Jenny McCarthy prendendosi una pausa nel Giorno dell’Indipendenza sulla spiaggia di Malibù. A stupire però è il costume, di color nero, che il protagonista di "Ace Ventura" indossa: è simile al modello reso celebre da "Borat", il controverso personaggio interpretato magistralmente dall’attore britannico Sacha Baron Cohen. Lo rivela il Mail on Sunday, che pubblica il divertente scatto.

Che terribile moda ha inflitto al mondo "Borat", anche se il reporter kazako ne indossava uno verde acido, si chiede l’edizione settimanale del tabloid britannico. Ma in realtà si tratta di uno scherzo ideato dalla coppia: l’attore sta indossando il costume della compagna, la 35enne ex modella di Playboy diventata attrice.

Secondo un amico, Carrey e la fidanzata hanno «un senso dello humour molto simile» e soprattutto «se ne fregano di quello che la gente pensa». La coppia vip si è presa un momento di relax mentre Carrey sta girando la nuova versione di "The Christmas Carol" (Canto di Natale, tratto dal libro di Charles Dickens), nella quale interpreta quattro personaggi, tra cui lo scorbutico e cinico Ebenezer Scrooge.

Nessun commento: