lunedì 25 agosto 2008

La Libertà Di Diana Del GF7


Beccata a spacciare con dosi di coca e ecstasy nel reggiseno: ha patteggiato, ha preso 6 mesi convertiti in pena pecuniaria, ha pagato ed è tornata a casa. Il giudice l'ha condannata a non tornare in Costa Smeralda per 2 anni. Però, che punizione severa! Ma allora spacciare conviene? E noi che lavoriamo!

Che terribile punizione: per due anni dovrà stare lontana dalla Costa Smeralda. Diana Kleimenova, la provocante brunetta del Grande Fratello 7, è già libera come l'aria. La scorsa settimana è stata colta in flagrante dai carabinieri mentre spacciava droga in una discoteca di Porto Cervo. Nel reggiseno aveva i soldi, 3 dosi di cocaina e 16 pastiglie di ecstasy che smerciava con l'aiuto del fidanzato Vladimiro Mazzocchio, praticante avvocato romano.

Arrivata davanti al giudice, Diana ha patteggiato. Conclusione: 6 mesi di reclusione, convertiti in pena pecuniaria. In sintesi: pagata la multa, tutto finito. In aggiunta, il giudice ha emesso il divieto, per entrambi, di frequentare Olbia provincia per 24 mesi. Punizione esemplare no? Quasi quasi conviene spacciare invece che lavorare. Con tutti i soldi che si incassano, se ti beccano alla peggio paghi la multa e cambi discoteca...

Nessun commento: